IN PRIMO PIANO

Visita il sito


www.takeda.it
PROGRAMMA DEFINITIVO ONLINE



Abstract

Per inviare l’Abstract si prega di cliccare sul seguente
link: http://progetka.onlinecongress.it/SINch2017/scientific

Dead Line ULTIMA E FINALE per invio Abstract: 23 MARZO

Linea Guida per la sottomissione degli Abstract
  • Si ricorda a tutti gli autori che gli errori non saranno corretti; il contenuto e i termini letterati sono sotto la responsabilità dell'autore;
  • Tutti i partecipanti sono invitati a sottomettere i loro lavori concernenti gli argomenti elencati sotto (topics) per la presentazione all'evento;
  • Tutti gli abstract saranno valutati, classificati e accettati o respinti dalla Commissione Scientifica. La Commissione Scientifica si riserva il diritto di accettare un lavoro in forma diversa da come presentata, o assegnarlo ad un'altra sessione.
  • Ogni abstract deve avere almeno un presenting author.
  • Si prega di seguire le linee guida nella preparazione dell'abstract e di specificare la preferenza per il tipo di presentazione.
  • La presentazione degli ABSTRACT è prevista in italiano, mentre le DIAPOSITIVE potranno essere sia IN ITALIANO che IN INGLESE.
  • Non è prevista la proiezione in 3D

Procedura
  • Inserire il titolo e il corpo dell'abstract negli appositi campi, seguendo le suddivisioni preimpostate. Suggeriamo di "Copiare ed Incollare" il testo dell'abstract da un documento precedentemente salvato. La invitiamo di evitare la digitazione diretta del testo nei campi poiché ha a Sua disposizione 20 minuti;
  • E' possibile scegliere solo un topic;
  • Gli autori possono indicare il tipo di presentazione preferita nell'apposito form;
  • Il titolo deve contenere chiaramente il contenuto generale dell'abstract;
  • Indicare il presenting author dove richiesto;
  • Inserire il cv del presenting author completo di firma;
  • Nessun riferimento alla bibliografia dev'essere inserito;i che inve
  • Si ricorda di verificare che i simboli contenuti nel testo siano uguali a quelli originali del testo onde evitare errori nel passaggio tra il programma di scrittura e il sistema raccolta abstract.

Comunicazioni Orali
  • Tempo a disposizione: 7 minuti per la presentazione e 3 minuti per la discussione, salvo diversa ripartizione delle tempistiche da parte dei moderatori durante lo svolgimento dei lavori. Materiale audio-video: diapositive in file di POWER POINT.

Video
  • Tempo a disposizione: 4 minuti per la presentazione e 3 minuti per la discussione;
  • Il congresso prevede due sessioni video nelle giornate di mercoledì 21 giugno e giovedì 22 giugno entrambe dal titolo VIDEO MISCELLANEA;
  • Il materiale audio-video accettato: solo DVD, compressioni video (CODEC): MPEG O WMV;
  • I relatori delle sessioni Video sono pregati di portare con anticipo i propri file presso il centro slide.

Short Communication
  • Tempo a disposizione: 5 minuti totali suddivisi in 3 minuti per la presentazione e 2 minuti per la discussione;
  • È prevista la presentazione/discussione in sala solo di una parte delle short communication presentate Il programma dettagliato delle sessioni short communication è incluso nel programma preliminare che sarà visionabile sul sito del congresso. Tutte le altre verranno pubblicate entro un mese antecedente l'inizio del congresso sulla APP dedicata;
  • Formato del file: Power Point;
  • Sono consentite max. 3 diapositive + cover;
  • Orientamento orizzontale.

Poster Elettronici
  • I lavori accettati come POSTER ELETTRONICI verranno visualizzati su schermi al plasma dedicati durante tutta la durata del congresso in apposite aree dedicate;
  • Si richiederà al momento dell'accettazione del lavoro come POSTER ELETTRONICO l'invio entro il 15/05/2017 del file;
  • Formato del file: .pdf
  • Orientamento: Verticale di una sola pagina, anche a colori. Potrà contenere testo (LEGGIBILE ANCHE A DISTANZA), immagini, schemi, tabelle, elementi grafici.


Ricordiamo che la presentazione in sede dei contributi scientifici accettati è subordinata all'iscrizione al Congresso e che per poter usufruire della quota ridotta per i Soci SINch occorre essere in regola con il pagamento delle quote Associative AL MOMENTO DELL'ISCRIZIONE.

La Segreteria è a disposizione per eventuali chiarimenti o indicazioni di tipo tecnico








web solution Intertech Italia